Dicono di noi

  • FESTA A LABARO DELL’8 SETTEMBRE 2013

Mail di ringraziamento al dott. Paolo Cori da parte di Mario Ruggiano, per la serata della nostra “SBand” a Labaro

“Ringraziandovi ancora per la bellissima serata vi invio qualche foto ricordo in più mail per non gravare troppo sul pc.
(Un abbraccio a te e Nadia)
Mario”

  • CONCERTO A VILLA CAMPITELLI 5 LUGLIO 2013

Lettera di ringraziamento della sottosezione UNITALSI di Frascati per il concerto tenuto dalla   “Cosmic SBand” a Villa Campitelli.

Frascati luglio 2013,

Quindi Grazie, grazie alla ospitalità e alla collaborazione del Vescovo, sua Eccellenza Mons. Martinelli, grazie a Don Costantino, a Padre Andrea ed agli altri Sacerdoti che sono venuti a celebrare e ad assisterci; grazie al personale Unitalsi di Frascati e delle Sottosezioni vicine, alla esperienza ventennale della nostra squadra della cucina, alle donne “della pulizia mattina”, ai volontari della Croce Rossa, grazie a magazzinieri e trasportatori, agli autisti, ai bracieri, al fuochista dei fuochi artificiali; grazie alla scuola di salsa New Stile, a Luigi amico di Palestrina, ad Ignazio ed alla One Voice per l’emozione che ci hanno fatto vivere, a Paolo ed ai Ladri per l’amicizia di sempre, a Paolo ed ai suoi antiruggine e fosfati per l’allegria ed il coinvolgimento, alla rivelazione del gruppo Cosmic Sband, a Claudio Melchiorri con le sue melodie italiane ed…alla melodia per eccellenza…la Banda di Frascati! grazie alla Confraternita di Capocroce …ed il sindaco? grazie per la tua presenza Stefano! e grazie al “gruppo cantanti del comune Lillo Fabiola e Company” che aiutano sempre la nostra regista casareccia nello spettacolino casareccio!
Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato economicamente, a coloro che hanno festeggiato e condiviso ricorrenze compleanni e nozze con noi, a chi ci ha offerto dolci, pane, pasta, caffè, frutta e verdura ricotta ed olio ….”
A nome della sottosezione UNITALSI di Frascati GRAZIE A TUTTI perché anche quest’anno non ci avete fatto mancare LA VOSTRA PRESENZA ED IL VOSTRO AMORE!

IL PRESIDENTE
Rita Zaratti

  • DECENNALE DI ALCHIMIA

Messaggio di Angelo Viticchié, presidente dell’Associazione Tuscolana di Solidarietà
gradito ospite ai festeggiamenti per il Decennale della nostra Associazione

Grazie Arturo
Ho passato un pomeriggio meraviglioso, splendido.
Faccio a tutti voi i miei complimenti per 10 anni pieni delle cose più belle della vita, l’amore, la condivisione e gli auguri più sinceri per il futuro.

Angelo e Carla

  • SULLA GIORNATA DEL 25 APRILE 2013

Con vero piacere pubblichiamo il messaggio di ringraziamento che ci manda Marco Caboni della sezione ANPI di Frascati e Grottaferrata, il quale ci fa giungere anche le belle parole scritte da Teresa Vergalli, all’indomani della festa della Liberazione. Alchimia si sente onorata e gratificata da tanta attenzione e ricambia cordialmente con l’augurio di rivederci il prossimo 25 aprile.

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato ad una bellissima festa del 25 aprile, ed in particolare Teresa Vergalli e Paolo Cori.
A tutti a presto.
Marco Caboni
Carissimo Marco, carissimi tutti di Grottaferrata e Frascati,
voglio ringraziarvi per il bel 25 aprile che mi avete fatto vivere. Siamo ancora col fiato sospeso, ma facendo le dovute proporzioni e riflettendo obiettivamente, non è possibile che i valori di quella Resistenza e della nostra Costituzione siano  messi da parte o affossati per le dispute di oggi. Dovremo risalire. Comincio a sperare che sarà dura ma ce la faremo.
Auguri a tutti noi. Grazie anche ad Alchimia e alla CosmicSband. Col loro impegno mi hanno commossa.
A presto
Teresa

Lascia un Commento