Un’estate al mare

Dopo 18 mesi di astinenza, giovedì 19 agosto la COSMIC Sband in versione Alchimia’Sband, diretta dal M° Peter De Girolamo, ha musicalmente animato l’unico arenile accessibile alle persone con disabilità del Lazio a sud di Roma, che si trova presso la Riviera Mallozzi di Anzio. La spiaggia è data in concessione dal Comune Anzio alla ASL RM6 e viene gestita dalla Cooperativa Alteya. E’ stata forte l’emozione nel ritrovarci insieme dopo così tanto tempo e nel proporre la nostra musica sbandata ad un pubblico davvero speciale che ha partecipato con gioia, cantando insieme a noi e ballando al ritmo delle nostre canzoni. Un’esperienza così arricchente per tutti noi che la replicheremo anche a settembre.

Complimenti e un grandissimo ringraziamento va da parte nostra al Comune di Anzio, alla ASL RM 6 e alla Cooperativa Alteya ma soprattutto a tutti gli Sbandati Cosmici Alchemici e agli operatori del CSM di Frascati che con la loro partecipazione e disponibilità hanno reso possibile questa iniziativa, che ci auguriamo sia anche un segnale positivo per un nuovo inizio.

Per chi non c’era o per il piacere di rivedersi pubblichiamo, sul nostro canale YOUTUBE_CosmicSband_2, alcuni video dell’evento.

I commenti sono chiusi