L’ANPIS festeggia i suoi primi venti anni

Alla fine di quest’anno così difficile e complicato per tutti, segnato purtroppo anche da diversi lutti che hanno colpito alcuni nostri soci,  arriva qualche buona notizia che ci solleva il morale e spero ci aiuti ad affrontare con più fiducia l’anno che verrà.

Quest’anno infatti l’ANPIS, l’Associazione Nazionale Polisportive per l’Inclusione Sociale, di cui facciamo parte come Alchimia dal 2002, festeggia i suoi primi 20 anni. 

E lo fa con un bel video che potete vedere cliccando su – youtube Cosmic Sband 2 – sul lato destro di questa pagina.   Le immagini evocano bellissimi ricordi e grandi emozioni vissute insieme ai tanti amici di ogni parte d’Italia e di altri paesi, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare nei soggiorni “Sottosopra” e nelle tante iniziative nazionali e internazionali che l’ANPIS ha saputo mettere in campo in questi venti anni.

Complimenti anche per il brano musicale di Michael Jackson dal titolo evocativo “Guarisci il mondo”, che è un po’ quello che anche noi, nel nostro piccolo ed umilmente, cerchiamo di fare da 18 anni.

In attesa di poterci riabbracciare e condividere con loro tante altre belle esperienze,  facciamo agli amici dell’ANPIS i nostri migliori auguri, brindando al suo ventesimo compleanno e diciamo a loro “Grazie di esistere e di resistere”.  Ad maiora!!!

Paolo Cori 

I commenti sono chiusi