La “Cosmic SBand” ad Anzio.

vi_alb-9

Immagine 31 di 31

Nel pomeriggio di venerdì 15 settembre la ASL Roma 6, in collaborazione con l’U.O.C. Riabilitazione Aziendale e l’Associazione dei familiari delle persone disabili (A.F.H.  O.N.L.U.S.) ricoverate presso i reparti Sabatucci, Ferraresi e Strazzeri di Villa Albani ad Anzio, ha realizzato l’evento musicale “Music…Abile”.
L’evento si inserisce all’interno di un’articolata progettazione organizzativa finalizzata alla riqualificazione delle attività riabilitative-assistenziali rivolta in special modo agli operatori, alle Associazioni del Territorio, agli utenti e ai loro familiari.
Erano presenti il Direttore Generale Dr. N. Mostarda, il Direttore Sanitario Dr. M. Ronchetti, il Direttore del Distretto Dr. M. Mattei, la Responsabile CAD del Distretto H6,  Dott.ssa  L. Vera, la  Dott.ssa A.S. M.L. Erculei per il Tavolo Misto di Partecipazione Aziendale e la Dott.ssa  Ft  M.R. Molinari  per il P.O. Tecnici della Riabilitazione, rappresentanti delle Amministrazioni dei Comuni di Anzio e Nettuno e numerosi operatori, utenti e cittadini.
La “Cosmic SBand”, diretta dal M° Sebastiano Forti, composta da numerosi soci dell’Associazione Alchimia, ha contribuito con la sua apprezzata esibizione alla riuscita della manifestazione, animando musicalmente il pomeriggio e dando prova del suo impegno a favore dell’accoglienza, della solidarietà e dell’inclusione sociale, per la promozione della salute mentale e del benessere di tutta la comunità.

I commenti sono chiusi